Theodore Alexander è uno dei migliori marchi di mobili di lusso al mondo. Crediamo nell’utilizzo dei materiali più interessanti sia per la funzione che per la bellezza. Per noi, la qualità è fondamentale e puntiamo all’eccellenza in ogni singolo pezzo. Ci sforziamo di creare design innovativi e mobili per durare nel tempo.

Fondato nel 1996 dall’enigmatico Paul Maitland Smith, Theodore Alexander è diventato eminente nel suo campo nel corso dei decenni. Paul era una leggenda del settore che è stato pioniere della produzione di mobili di fascia alta in tutta l’Asia per gli ultimi 25 anni ed è stato infine introdotto nella Hall of Fame American Home Furnishings nel 2019. Paul era anche un collezionista di antiquariato fin da età giovanissimo e mentre la sua carriera progrediva, si sforzava di creare riproduzioni antiche meglio anche degli originali.

Nel corso degli anni, Theodore Alexander è diventato uno dei principali produttori di mobili artigianali di pregio, rinomato come un marchio unico che incarna qualità e originalità nel design. Le nostre collezioni complete consistono di diverse migliaia di disegni, fornendo mobili casual, tradizionali e moderni, illuminazione e accessori per i nostri clienti.